martedì 18 dicembre 2012

Dior: 5 Couleurs Garden Edition 441

Buonasera ragazzuole,
sta sera me ne approfitto per parlarvi di una palettina Dior, la Garden Edition 441 della collezione Primavera 2012,  'Dior Garden Party'. E' una palette composta da 5 ombretti color pastello in edizione limitata che presentano una texture floreale! Vi sono due varianti di questa palette, la Garden Pastels (#441-che vi mostrerò) e la Garden Roses (#841).




La Garden Pastels presenta dei colori molto vivaci che ci ricordano le giornate primaverili, sono tutti colori che presentano dei piccoli mini-glitter all'esposizione diretta con la luce, ma che visti normalmente sono abbastanza sobri! La confezione è dotata anche di due applicatori doppi firmati ovviamente Dior!



Che dire?! personalmente i colori così delicati mi piacciono molto, peccato che una volta applicati sulla palpebra non rendano la loro bellezza, pare che tendano a sbiadire! La durata non è malaccio se applicato su una base e fissato con qualche prodottino (io sistemo sempre tutti per le feste con la Nebbia Fissante della Neve!!).

Sicuro è che ho un sacco di prodotti Dior, ma questa palettina penso non sia il suo capolavoro più grande, ovviamente per essere un prodotto che si fanno pagare la bellezza di € 55,10!!

Voi pure la avete acquistata? Cosa ne pensate? 

Alla prossima!
deb

Nessun commento:

Posta un commento

lasciatemi un commentino