venerdì 25 gennaio 2013

*Review-Beauty Farm Crema detergente & Maschera idratante 2 in 1 by Neve Cosmetics

Finalmente vi riesco a parlare della Beauty Farm di Neve!
E' da tempo che la volevo recensire, ma ogni volta vorrei farvi vedere l'effetto maschera applicata che purtroppo sono ancora indecisa dato l'obrobrietà della foto!

Quante volte volevate farvi una bella mascherona naturale homemade ma vi scocciava impastrocchiare? A me è successo una miriade di volte, e spesso ci ho rinunciato!

Questo prodotto ha la possibilità di essere utilizzato in due modi diversi: maschera o detergente!

Io di solito prima di applicare la maschera (a dir il vero è un rituale che compio svariate volte quando non ho un tubo da fare!) ho la fissa di lavare bene il viso con acqua calda e subito dopo passare i miei amati dischetti in modo da tamponare e levare le impurità superficiali; una volta asciugato il viso si può procedere all'applicazione della maschera, non abbondate non serve fare uno strato di stucco, anzi più ne mettete più tempo ci impiegherà ad asciugarsi e quindi ad ottenere quella patina plasticosa che da l'effetto lifting :) Nelle istruzioni d'uso c'è scritto che deve rimanere in posa per 10 min. e se applicata la giusta dose saranno più che sufficienti per farla asciugare!
Una volta trascorsi i 10 min. procedere alla sua rimozione con della semplice acqua calda! 

Lascia un pelle morbidissima, elastica, uniforme e setosa!

Ps. In caso avrete abbondato con il prodotto (lo dico perchè a me è successa la prima volta che l'ho provata) munitevi di dischetti per levare l'eccesso perchè se andate di sola acqua vi impiastrerete tutte!

Come detergente la storia è più breve! Applicare la crema e mssaggiarla delicatamente su tutto il viso e il collo, non è adatta a struccare gli occhi quindi se avete occhi sensibili più alla larga vi tenete da loro meglio sarà! Infine basterà solamente risciaquare con acqua calda e ovviamente in caso di servisse aiutare la rimozione con un dischetto!



Ora vi riporto alcune nozioni dal sito:

Ingredienti attivi:
- Olio di Semi d'Uvanutriente e antiossidante
- Olio di Mandorleemolliente elasticizzante
- Olio di Risoidratante addolcente.

Se avete la pelle grassa non penso sia un prodotto per voi in quanto gli olii stimolano la produzione di sebo! Invece per chi ha la pelle mista non mi sento di sconsigliarlo come prodotto in base alla mia esperienza personale, mi è piaciuto molto come prodotto poichè lascia una sensazione davvero bella sulla pelle!

rigorosamente Made in Italy.
√ senza siliconi, petrolati, parabeni.√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!√ formulato per ridurre i rischi di allergia.√ 100% vegan, priva di componenti animali.

deb

3 commenti:

  1. wow eccezionale questo prodotto, devo provarlo grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. ottima!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, l'ho provata anch'io e mi sono trovata benissimo! E poi la profumazioni mi piaceva troppo!
    TI andrebbe se ci seguissimo a vicenda? Mi farebbe piacere averti tra le mie followers!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    T aspetto!

    RispondiElimina

lasciatemi un commentino