giovedì 24 gennaio 2013

*Review- Dischetti Struccanti Acqua & Sapone!

Buongiorno ragazzuole,
Purtroppo mi continua a saltare la corrente e quindi sono costretta a postare da cellulare, onde evitare che il mio povero vecchio pc ci lasci proprio in una così bella giornata!
Stamani mentre svolgevo la normale routine mattuttina di pulizia del viso, ho elaborato l'idea di parlatvi di un prodotto base che uso sempre, dallo struccarmi alla pulizia, e che penso debba essere un buon prodotto proprio per il suo frequente utilizzo!
Il prodotto in questione sono i magnifici dischetti levatrucco di Acqua & Sapone!

Ne ho provati davvero di tutti i tipi ma questi mi hanno conquistata; di solito struccarsi è uno dei momenti più noiosi e stancanti della giornata, peggio ancora se si ha a che fare con un dischetto ruvido e che si sfalda mente viene passato sul viso lasciando fastidiosi pelucchi! Io ho risolto da quando ho acquistato i dischetti di Acqua & Sapone (non era un acquisto premeditato erano solo in offerta!)!
Si tratta di una confezione di 80 dischetti in puro cotone sbiancato con acqua ossigenata,con il bordino, in modo da non aprirsi; la loro caratteristica è di essere doubleface, ovvero hanno un lato trapuntato a nido d'ape appositamente pensato per levare il trucco più ostinato e l'altro liscio come i normali dischetti per detergere e tonificate con delicatezza! 

Devo dire che questo non è l'unico utilizzo che ne faccio perchè sono anche ottimi per levare lo smalto!
Sono davvero felice ed entusiasta di averli scoperti, perchè sono un prodotto che costa davvero poco (ora non ricordo ma mi pare di averli comprati a €0,99 in offerta se non erro) che rende piacevoli anche i passaggi quotidiani più noiosi e stressanti!

Voi li avete mai provati? Se no, PROVATELIIIII!!

deb

5 commenti:

  1. sono passata da acqua e sapone proprio questa mattina, davvero interessantissimo il tuo consiglio, gli acquisterò prestissimo. Grazie :-)

    RispondiElimina
  2. li ho provati anch'io mi sono piaciuti molto!!

    RispondiElimina
  3. Che bei dischetti non li conoscevo.

    RispondiElimina
  4. Interessanti devo provare a cercarli anche io .Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina

lasciatemi un commentino