giovedì 11 settembre 2014

Duochrome

Ciao a tutte, 
come al solito scrivo una volta ogni morte di papa.. perchè? 
Perchè purtroppo o per fortuna ho una vita stra impegnata e spesso quel poco tempo libero che ho mi piace passarlo in "mode relax on"! 
Sicuramente vi racconterò di tutto ciò che ho combinato in questo luuuungo periodo, dei miei viaggi e della mia vita che va evolvendosi, dei sogni e delle speranze ma... ora vi voglio parlare di un sogno un po comune di noi Nevine, ovvero, rullo di tamburi, l'uscita della nuova palette Duochrome by Neve Cosmetics!!   

Ecco le prime foto che ho trovato in rete!




In sostanza non cambia molto dalla vecchia Duochrome, infatti i colori delle cialde rimangono quasi tutti gli stessi eccetto Alchimista e Fireworks che verranno sostituiti da due nuove colorazioni: Fenice e Twilight!


Nuova Duochrome

Vecchia Duochrome


La formulazione delle cialde è stata rivista per garantire colori più brillanti e intensi e ovviamente anche il packing ha un nuovo stile accattivante!
Tuttavia questa nuova uscita non sarà una limited edition, in quanto verrà incrementata alla collezione permanente e successivamente arriveranno anche le cialde vendibili separatamente! 
La pallete è aquistabile sul sito Neve Cosmetics dal 16 Settembree ovviamente da tutti i rivenditori autorizzati!

P.s. ovviamente non potevo lasciarmela sfuggire.. a presto gli swatch! Per chi la volesse acquistare Laula Beauty applica uno sconto del 15% più il 10% inserendo il codice sconto GAZZETTABIO !!!


deb

Nessun commento:

Posta un commento

lasciatemi un commentino