Buonasera ragazzuole,
sta sera me ne approfitto per parlarvi di una palettina Dior, la Garden Edition 441 della collezione Primavera 2012, 'Dior Garden Party'. E' una palette composta da 5 ombretti color pastello in edizione limitata che presentano una texture floreale! Vi sono due varianti di questa palette, la Garden Pastels (#441-che vi mostrerò) e la Garden Roses (#841).
La Garden Pastels presenta dei colori molto vivaci che ci ricordano le giornate primaverili, sono tutti colori che presentano dei piccoli mini-glitter all'esposizione diretta con la luce, ma che visti normalmente sono abbastanza sobri! La confezione è dotata anche di due applicatori doppi firmati ovviamente Dior!
Che dire?! personalmente i colori così delicati mi piacciono molto, peccato che una volta applicati sulla palpebra non rendano la loro bellezza, pare che tendano a sbiadire! La durata non è malaccio se applicato su una base e fissato con qualche prodottino (io sistemo sempre tutti per le feste con la Nebbia Fissante della Neve!!).
Sicuro è che ho un sacco di prodotti Dior, ma questa palettina penso non sia il suo capolavoro più grande, ovviamente per essere un prodotto che si fanno pagare la bellezza di € 55,10!!
Voi pure la avete acquistata? Cosa ne pensate?
Alla prossima!
deb
Nessun commento:
Posta un commento
lasciatemi un commentino