domenica 16 dicembre 2012

Wjcon: Base setificante e fondotinta wet & dry

Buongiorno fanciulle,
oggi vi voglio parlare del mio primo acquisto della Wjcon!
Non è un marchio molto conosciuto ma piano piano si sta espandendo con i suoi punti vendita in tutta Italia!
Una mia amica tempo fa mi parlò di aver acquistato un sacco di prodotti da loro e così presa dalla tentazione ho pensato: perchè non provare?!
Alcuni lo paragonano al marchio Kiko, sia qualitativamente che economicamente, infatti hanno prezzi abbastanza accessibili, io ancora non mi sbilancio in quanto non posso fare un vero e proprio paragone, ma vi posso dire che per adesso sono abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto!

P.s. vi volevo ricordare che sono tutti prodotti made in Italy e che se qualcuna fosse interessata può farsi un giretto nel loro sito!!


BASE SETIFICANTE
Ecco come  il primer, una boccettina di vetro con un applicatore a pompetta per un totale di 15 ml di prodotto. Si presenta completamente trasparante e una volta spalmato lascierà la superficie completamente morbida, liscia e al tatto e idratata! Mi raccomando usatene sempre la dose giusta se no avrete l'effetto bagnato! Avendo la pelle mista e sensibile, avevo qualche dubbio sull'acquistare un prodotto che costa € 11,90, e invece vi dirò che sono davvero soddisfatta, non mi ha unto ne irritato la pelle, anzi mi pareva quasi gli vesse donato un po più di lucentezza!



FOUNDATION WET & DRY
E' un fondotinta minerale compatto che può essere applicato sia asciutto che bagnato,  questo in foto è il numero 03! A primo impatto mi ha ricordato molto la cipria della Deborah che aveva una vascetta integrata al packing che conteneva la classica spugnetta per applicarlo! Per ora non ho potuto testarlo bene, ma appena riuscirò a trascorrerci un paio di ore insieme vi farò certamente sapere com'è andata!
Per adesso posso solo dirvi che non pare un malvagio, ma è solo una prima impressione!!


Ecco a voi l'INCI:

TALC, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, LAUROYL LYSINE, DIMETHYCONE, METHICONE, DIMETHICONOL, METHYLPARABEN, BHA, PARFUM, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, BUTYLPHENYL METHYLPROPINAL, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, COUMARIN EUGENOL. +/- C.I. 77491 - C.I. 77492 - C.I. 77499 - C.I. 77891 - C.I. 15850 - C.I. 45410

deb

8 commenti:

  1. Ciao :) alla fine come ti se trovata con questo fondotinta? io l ho acquistato oggi insieme.al pennello 201 simil kabuki ..su cinsiglio della commessa!come lo trovi in quanto a inci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! :) Ormai avendolo provato per parecchio tempo posso darti un'opinione più concreta su questo fondo! Secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo, per qualità parlo della durata e dell'effetto che lascia molto nature sulla pelle! Una volta applicato non da l'effetto pagliaccio ma si incarna bene! Ovviamente il compito della commessa è venderti pure l'anima :) io avevo un kabuki della Neve Cosmetics e l'ho pensionato giovane perchè non mi trovavo, devo dire che non ho nessun problema con la spugnetta in dotazione! Per l'inci sinceramente non lo ricordo esattamente perchè di solito le scatoline le frullo subito, ma comunque se tu cercassi un prodotto con inci verde ti consigliere di acquistare il Flat Perfection della Neve Cosmetics, bel packing, ottimo prodotto, colorazioni per tutti i tipi di carnagioni e sottotoni! Prezzo di listino € 14,90!!
      Spero di esserti stata utile :)

      Elimina
  2. Ciao...Molto molto interessanti questi prodotti *.*..sapresti dirmi un po' come è l'INCI del fondotinta?! Grazie!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Fortunatamente ho ritrovato la scatola! Diciamo che ha un po di intrugli dentro!
      Ecco a te l'inci:
      TALC, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, LAUROYL LYSINE, DIMETHYCONE, METHICONE, DIMETHICONOL, METHYLPARABEN, BHA, PARFUM, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, BUTYLPHENYL METHYLPROPINAL, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, COUMARIN EUGENOL. +/- C.I. 77491 - C.I. 77492 - C.I. 77499 - C.I. 77891 - C.I. 15850 - C.I. 45410

      Elimina
    2. l'inci nn mi piace molto peccato :(

      Elimina
  3. Grazie mille....gentilissima:)!!In effetti non è verdissimo....ma penso di provarlo lo stesso!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Deb, gentilissima :)!!In effetti l'inci fa un po' pena ma....son tentatissima, vorrei comunque provarlo(insieme al kabuki)!!

    RispondiElimina
  5. Avete letto bene le inci di questo prodotto, è pieno di siliconi e di conservanti e coloranti che sono dannosi per la pelle.

    RispondiElimina

lasciatemi un commentino