mercoledì 11 dicembre 2013

Pacchetti e pacchettini arrivatiiii!!

Buona sera a tutte,
vi voglio mostrare cosa c'è nei pacchetti che mi ha recapitato il corriere oggi pomeriggio! Vi avevo detto di aver fatto acquisti, forse non mi sono regolata, ma avevo un immenso bisogno di comprare!

Il primo pacco arrivato è stato quello di Tathia, non è la prima volta che ordino da lei, e ovviamente mi sono trovata benissimo, è velocissima e precisissima a preparare i pacchi, e inoltre mi ha sempre mandato un sacco di campioncini che si sa fanno sempre felici! Io la seguo anche sulla sua pagina facebook dove ammiro i nuovi arrivi!!
In questo ordine ho preso:
-Olio di Ricino di Le erbe di Janas;
-Olio di Mandorle Dolci della Tea Natura;
-Fondo liquido Benecos nella colorazione Nude;
-Blush Sassy Salmon della Benecos.



Il secondo pacco mi è arrivato da Il Giardino di Arianna, questo per me è il primo acquisto e devo dire che è andato tutto splendidamente, il pacco è arrivato velocissimo ed è tutto perfetto! Anche lei mi ha inviato diversi campioncini, aprendo i pacchi tutti insieme può darsi che abbia fatto un po di confisione tra i campioncini inviati da lei e da Tathia, ma comunque sono molto soddisfatta di tutto!!
In questo pacchettino c'erano:
-Fondo liquido Avril nella colorazione Clair;
-Cipria compatta Avril nella colorazione Clair;
-Cipria compatta Benecos nella colorazione Porcelain;
-Un pennellone per la cipria della Benecos;
-Due spugnettine. 



Terzo e ultimo ordine arrivato in giornata, il pacco di Bottega Verde, questo ormai sarà il quarto ordine che faccio con loro, devo dire che ogni tanto sono un tantino lenti con le spedizioni ma comunque penso sia dovuto a periodi di punta dove hanno parecchi ordini da evadere!
Nel pacco ci stavano:
-Borrocacao Latte e Cocco;
-Burrocacao Mandorle Dolci (lo amo!);
-Burrocacao al Miele;
-Crema mani Miele;
-In regalo: profumino all'essenza dei fiori.




deb

Nessun commento:

Posta un commento

lasciatemi un commentino