lunedì 9 dicembre 2013

Welcome back!!!

Sono tornataaaa!!!
Dopo un lungo periodo di stress tra lavoro, famiglia e amore, ho deciso di rimettermi in careggiata!!
Durante tutto questo tempo ho avuto modo di avvicinarmi alla cosmesi ad inci verde, che mi ha sicumante aiutato con la dermatite, che ho da anni, e i vari sfoghi che mi venivano per lo stress! 
Proprio per questo ho una caterba di prodotti da recensirvi, per non parlarvi degli ordini che ho fatto tra sabato e domenica e che aspetteró con molta ansia! Due ordini arrivano da Bottega Verde, uno da Tathia e un'altro da Il Giardino di Arianna! Prossimamente pubblucheró un post su dove effettuo i miei ordini e come mi sono trovata con varie aziende e negozi! 
Per ora vi lascio con una mia faccia da ebete post lavoro!!! 
Ciaoooo!


Deb 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciatemi un commentino