mercoledì 17 settembre 2014

Duo.. che passione!!

Finalmente stamani sono passata a ritirare la mia bellissima Duochrome ordinata da La Bottega Color Cannella!Come al solito sono stata servita e reverita da Simona :P
E come al solito mi sarei voluta portare via mezzo negozio ma mi sono dovuta trattenere e accontentare della Duo :'( 

 Ecco come si presenta a confezione chiusa, un design rinnovato rispetto alla vecchia Duo che si differenziava dalla altre palette classiche per il suo logo ologramma, ma il brand ci fa sapere che rinnoverà il packing anche per le altre!

La palette è composta da 10 cialde dal diametro di 36mm. ogniuno da 3 gr. per un totale di 30 gr. di polveri pressate! Hanno un Pao di 6 mesi, un po poco date le quantità e la particolarità di alcuni ombretti!

Da sx a dx 
Prima Fila: Pioggia Acida, Utopia, Fenice, Chimera, Twilight;
Seconda Fila: Mela Stregata, Abracadabra, Polline, Veleno, Mezza Estate.

Ecco a voi la palettina aperta  con lo splendore di tutti i suoi colori!


E questi gli omaggi gentilmente concessi dalla bio-profumeria * . * cosa molto apprezzata ma che non tutti fanno, haimè!

E ora a voi gli swatch di questi nuovi magnifici ombretti Duochrome!

Foto scattata con luce indiretta

Foto scattata alla luce diretta

Foto scattata con luce indiretta

Foto scattata alla luce diretta
Come potete vedere sono tutti molto belli e pigmentatissimi, rispetto alla vecchia Duo si sente molta differenza nello stenderli, in quanto molto più 'cremosi', con una sola passata si riescono a prelevare un sacco di pigmenti che una volta applicati alla palpebra sono molto modulabili! Questa differenza si nota tantissimo nei due nuovi colori, Fenice e Twilight e Veleno! 
Stendo due paroline per i nuovi arrivati, in quanto delle altre cialdine direi che già in molti hanno espresso opinioni!

FENICE è un color rame molto intenso e caldo dai riflessi rosati.. mi ricorda tanto Sole d'africa sempre della Neve, magari appena riesco farò degli swatch di confronto!

TWILIGHT è un grigio scuro intenso dalla satinatura color bronzo. Molto bello a mio parere, e almeno secondo me più portabile rispetto ad altri colori se non applicato caricando troppo! Sul sito Neve tengono anche a precisare che applicato come base è in grado di cambiare i riflessi del colore applicato sopra!

deb

18 commenti:

  1. Interessante. Ma ho da poco preso la chocolate bar di too faced e per un pò niente palette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow.. bei colori la Chocolate Bar di Too Faced ho visto gli swatch! Io ormai è da qualche tempo che cerco di aquistare solo prodotti naturali perchè ho la pelle molto sensibile e con dermatite quindi ci sono alcuni periodi dell'anno o di stress particolare che si ribella e non sopporta niente o quasi! Infatti spesso mi capita di truccare solo gli occhi per questo motivo :S

      Elimina
  2. peccato che io non mi trucchi, i miei pochi acquistati negli anni li ho tutti buttati!!
    comunque belle nuance!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo Marzia, che peccato!! Io pure non sono una che si trucca un granchè perchè spesso non ho tempo e a volte manco la voglia, ma mi piace vedere le nuance soprattutto di ombretti e poi mi piace condividere con gli altri! Mi trucco soprattutto il week end o se ci sono eventi particolari, allora lì mi piace sfoderare i migliori trucchi che ho :D
      Baci Marzia e ricorda che una donna si deve, seppur una volta ogni tanto, sentire bella e attraente!

      Elimina
  3. Mammaaaa quante belle cose interessanti....sul tuo blog! Appassionata anch'io di make up...mi piace truccare il mio viso...soprattutto gli occhi...Che fortuna averti incontrata....;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli occhi, che passione!! Io ho una fissa particolare con gli occhi in generale.. ogni volta che vedo un ragazzo o una ragazza con degli occhi belli grandi e chiari mi incanto.. peccato non siano i miei!!
      Piacere di averti conosciuta e grazie di essere passata! :*

      Elimina
  4. Ciao Deb, la paletta degli ombretti è un ottimo acquisto i colori sono quelli che andranno per la maggiore per la prossima stagione autunno- inverno.
    Grazie degli auguri per il compleanno di mio figlio e per essere passata da me, da oggi ti seguo anche io.
    A presto Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisì sicuramente un ottimo acquisto! Colori molto originali e particolari, alcuni portabilissimi anche senza che ti presenti ad una festa, poi ovviamente è un mio parere, io cerco sempre di non essere troppo vistosa, mi imbarazza :)
      Baci

      Elimina
  5. Ciao, piacere di conoscerti, anche se il mio blog parla di tutt'altro mi fa piacere conoscere qualcosa in più sul make up, in fondo siamo tutte donne!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio Elisa!
      Hai detto bene, in fondo siamo tutte donne e sentirci belle è anche un nostro diritto!!

      Elimina
  6. davvero bei colori duo chrome...da acquistare secondo me

    complimneti per il tuo blog

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente Giulia!
      Se magari non ti piacciono tutti i colori o pensi non facciano per te,puoi staccare le cialdine da dentro la palette perchè è calamitata e sostituirle con altre che si possono comprare singolarmente sul sito! Ma se non hai fretta con l'arrivo del nuovo anno potrai acquistarle direttamente singolarmente sul sito della Neve Cosmetics!
      Ps. Grazie mille per i complimenti!

      Elimina
  7. Carinissimi questi ombretti...complimenti per il blog. Tua follower :)

    RispondiElimina
  8. anche se non sono una che si trucca molto...i consigli sono sempre utili.
    Insomma quando tu entri in questi negozi...è come per me quando entro in uno di ricamo o libreria...il portafoglio si allegerisce...e diventa pesante la borsa degli acquisti:-)
    piacere di conoscerti e grazie per la tua visita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah.. lo sai Barbara qual'è il mio problema? Che anche io entro nelle mercerie e in libreria.. e puntualmente esco con qualcosa!! Per mia sfortuna/fortuna ho davvero tanti hobby mi piace cucire, ricamare, leggere, divertirmi a realizzare con la carta e quant'altro per cui il mio portafoglio ormai è leeeeeggerissimo :P

      Elimina
  9. Matite contorno occhi. L'UNICA cosa che uso, in quanto non sopporto i trucchi, perchè anche con fondotinta o semplice crema in viso, mi sento a disagio o sporca. Chiamala fissazione.
    Anche se devo dire che ogni tanto ho usato un pò d'ombretto, giusto nella zona sopra l'occhio (dove altrimenti avrei passato la matita, per far capire che non vado proprio sopra).
    Ho visto i colori che hai usato, e mi piacciono tutti. Mi sa che quest'inverno devo cambiare qualche abitudine...
    Belli, veramente belli.

    RispondiElimina
  10. piacere di "conoscerti" anche se pure io mi occupo di altro. Mi trucco raramente e sempre in modo moooolto leggero, ma adoro curiosare fra i make-up, soprattutto fra ombretti e smalti....e ogni tanto scatta l'acquisto anche se poi viene poco sfuttato :-)
    Sandra

    RispondiElimina

lasciatemi un commentino