lunedì 15 settembre 2014

[Swatch] I miei verdi

Buongiorno a tutte,
oggi vi voglio presentare la mia Palette personalizzata, in origine le cialdine tutte rigorosamente Neve le avevo messe in una palette che mi ero creata da sola con una scatolina e un foglio calamitato, ma per i miei viaggi non mi fido a lasciare le mie bellissime cialdine la dentro, in quanto con una minima pressione la scatola si potrebbe rompere, così le ho infilate nella Palette della Delight!! 

Fila superiore, da sx a dx: Ombra di Luna, Tacco 12, Utopia, Alchimista, Fireworks
Fila inferiore, da sx a dx: Abracadabra, Pioggia Acida, It's a Boy!, Pacifico, Jet Lag

E adesso vi mostro degli swatch che ho fatto di alcuni ombretti, in realtà ne ho fatti diversi, ma ho preferito suddividerli per colore ove possibile, perchè di altri non avevo grandi paragoni e gli ho accorpati!
Quindi direi di partire con i miei verdi!

Da sx a dx: Pioggia Acida, Pacifico, Costa Smeralda

Da sx a dx: Pioggia Acida, Pacifico, Costa Smeralda
Come potete vedere dalle foto c'è una variazione di luce, nella prima la foto è stata scattata alla luce diretta del sole mentre nella seconda la luce era indiretta! So che la seconda sembra più luminosa ma è solo una questione di messa a fuoco :)

P.s.Gli swatch sono stati tutti eseguiti senza base e asciutti!

PIOGGIA ACIDA è una delle cialde appartenenti alla Duochrome! Le sue sfumature così decise e metalliche variano a seconda della luce che ricevono i pigmenti variando dal verde acido al color oro. Applicando un ombretto di base più scuro si avrà un effetto più intenso e profondo mentre con una base più chiara otteremo più brillantezza; è un effetto che danno un po tutti gli ombretti applicati in questo modo ma con i colori Duochrome la cosa è stupefacente! Provate!

PACIFICO è uno degli ombretti più belli della Delight insieme a It's a Boy!, ovviamente è un mio personale gusto! E' un colore molto particolare, anch'esso un Duochrome! Non fatevi trarre in inganno dalla seconda foto, Pacifico infatti non è un bel verdone come potrebbe sembrare ma è prettamente un grigio 'topo' dai riflessi cangianti, dal verde brillante al color acqua marina!

COSTA SMERALDA è un ombretto in polvere libera.. io non li amo molto solo per il fatto che andando sempre di corsa non sono mai attenta al 100% a quello che sto facendo, e poi succedono i macelli con polveri sparse ovunque.. questo per dirvi che nonostante il mio odio per le polveri l'ho tenuto ben stretto a me (di solito quando swatcho qualcosa che non mi convince poi lo rivendo nei mercatini di fb.. magari di questo parliamo un altra volta!). Costa Smeralda è un bellissimo verde smeraldo intenso, è molto pigmentato con dei piccolissimi glitter al suo interno che si notano e non a seconda della luce!      


deb

8 commenti:

  1. Ciao e piacere di conoscerti. Avrei commentato volentieri il tuo post se solo avessi avuto la possibilità di vedere le tue foto, ma da ieri sera tardi non so per quale ragione, quando visito un blog non mi si aprono le foto. Speravo che stamattina il problema fosse risolto, invece vedo che persiste. Mi dispiace, ripassero' augurandomi di poter fare un commento vero. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, non ti preoccupare sono cose che capitano.. ogni tanto la tecnologia fa brutti scherzi! Ad ogni modo sono una tua nuova follower :* e grazie per essere passata!

      Elimina
  2. Ciao, molto belle le cialdine nee, io ho un blog nato da poco, se vuoi passare http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. costa smeralda è, sia versione sotto il sole che a luce indiretta, il mio colore preferito. Forse anche perché mi piacerebbe andarci una volta nella vita!
    Ciao, Cristina

    RispondiElimina
  4. Che belli tutti questi verdi!!! Ho ripreso a truccarmi con ombretto da un po di tempo e..mi sono innamorata di questi colori:-)))
    Grazie per essere passata da me,ti seguirò anch'io con piacere!!
    Bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  5. Anch'io voto costa smeralda, davvero molto bello!
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina

lasciatemi un commentino